Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Csm, via libera della commissione alla decadenza del pm Ingroia

$
0
0

La quarta Commissione del Csm ha approvato all’unanimità la delibera di decadenza dall’ordine giudiziario dell’ex procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia. La pratica sarà discussa dal plenum il 30 luglio.

Lo scorso 9 luglio, la commissione per gli incarichi direttivi del Csm aveva proposto per la sostituzione di Ingroia alla Procura di Palermo il procuratore aggiunto di Trapani, Claudio Corselli che in passato aveva impugnato la nomina di Ingroia.

Sembra giunta così a conclusione la querelle fra l’ex procuratore sceso in politica e il Csm che non aveva accettato la richiesta di aspettativa di Ingroia per ricoprire l’incarico di presidente di Riscossione Sicilia, partecipata dalla regione siciliana.

Una settimana fa, infine, il presidente della Regione Crocetta ha annunciato l’intenzione di offrire a Ingroia il posto di commissario di Sicilia e-Servizi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>