Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

La Rete Universitaria: “Proiettile a Nelli? Mandatelo a tutti noi”

$
0
0

La Rete Universitaria Mediterranea, a seguito delle intimidazioni ricevute stamane dall’assessore Regionale alla Formazione e all’Istruzione Nelli Scilabra, nella cui cassetta postale è stato ritrovato un proiettile calibro 32, ha diffuso un messaggio di solidarietà nei confronti di una donna che ha scelto di destinare il proprio impegno politico quotidiano alla difesa della legalità della nostra terra”.

Nelli Scilabra è stata tra i fondatori della Rum. L’associazione ha lanciato a sostegno dell’assessore uno status provocatorio su facebook rivolto agli anonimi mittenti del proiettile. Chi vorrà aderire potrà farlo inserendo tra i commenti dello status il proprio nome e indirizzo postale.

“Un proiettile anonimo tra le lettere di Nelli? – si legge nel testo dello status – Avete dimenticato di mandarli a tutti noi! Rete Universitaria Mediterranea, Viale delle Scienze Auletta Ingegneria…”.

“Prima o poi sarebbe arrivato”, così Marco Guerriero, segretario provinciale dei Giovani Democratici di Palermo, commenta l’intimidazione alla Scilabra. “In questa terra quando provi a cambiare le cose diventi scomodo. Però, se qualcuno pensa che Nelli si spaventi, ha preso un grosso abbaglio. Io la conosco bene, non mollerà e noi saremo tutti con lei. Non ha interessi suoi da difendere bensì quelli di una intera generazione, che non ha mai tradito e non ha intenzione di tradire. Adesso bisogna scrivere un nuovo patto sociale ed obbligatoriamente generazionale. A Nelli la solidarietà mia personale e quella dell’intera segreteria palermitana.”


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>