Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Almaviva, giallo sul tavolo tecnico La data non è stata ancora fissata

$
0
0

Nessuna certezza per i lavoratori di Almaviva a Palermo: dopo l’annuncio del tavolo tecnico in Prefettura la conferma dell’incontro non è arrivata. La vertenza Almaviva continua ad essere circondata da un clima di tensione, rafforzato dal continuo rimpallo di responsabilità tra le parti coinvolte. Il ministro dello Sviluppo Zanonato si è detto disponibile a un incontro direttamente a Roma per provare a risolvere la vicenda ma in Sicilia la situazione non sembra stabilizzarsi.

Tra l’azienda, l’assessore regionale, il sindaco di Palermo e il prefetto sembra ancora non esserci nessun tipo di novità su quando il tavolo tecnico dovrebbe avere avvenire. L’amministratore delegato di Almaviva Contact Andrea Antonelli aveva già dato la sua disponibilità ad arrivare a Palermo “con i massimi vertici aziendali del gruppo”. Il sindaco Leoluca Orlando ha dato la sua disponibilità a  mettere a disposizione uno dei beni confiscati alla mafia per la nuova sede del call center e anche il prefetto si è detto disponibile ad ospitare il tavolo tecnico. Chi ancora non parla è la Regione: dall’assessore alle Attività produttive Linda Vancheri ancora nessun segno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>