Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Lazaar si presenta: “Mi ispiro ad Ashley Cole”

$
0
0

E’  arrivato nelle ultime ore del calciomercato dal Varese dopo un lungo corteggiamento. Il marocchino, Achraf Lazaar, vuole subito stupire per conquistarsi una maglia da titolare. Il terzino sinistro, che ha avuto richieste anche da club di serie A, ha scelto Palermo perché lo considera uno dei club più importanti d’Italia, ma anche perché vuole dare il suo contributo per aiutare la squadra a raggiungere la massima serie.

“Sono qui per vincere il campionato e non per la sicurezza del posto. Ogni giocatore lotta per giocare il più possibile, anch’io lo farò. Ovviamente voglio dare il massimo ma le valutazioni spettano al mister”.

Ha detto, Achraf Lazaar, che si è presentato stamane in conferenza stampa. Il marocchino vuole subito darsi da fare per conquistare una maglia da titolare nel modulo di Beppe Iachini.

Per le qualità che ho posso sfruttare la mia corsa e la mia forza nel 3-5-2. Ho sempre giocato nel 4-3-3 o nel 4-4-2 e dovevo fare attenzione alla fase difensiva, pur spingendo tanto. Se il Palermo mi ha preso vuol dire che servivano le mie caratteristiche. Io sono un giocatore di forza, corsa e tecnica. Qui ci sono giocatori di gamba e con ottima struttura fisica. Col mio fisico e le mie qualità posso dare un gran contributo”.

Il calciatore ha dei modelli di riferimento: ” Non ho molti idoli, ma i miei calciatori preferiti sono Ashley Cole e  Gibbs dell’Arsenal. Mi piacerebbe diventare come loro.Caratteristiche simili a Cole? Io sono leggermente più offensivo”.

Infine il marocchino ha parlato anche del pubblico: “Quando sono venuto qui col Varese mi aspettavo più tifosi. Hanno preso male la retrocessione e li capisco. Speriamo che con i risultati la gente venga a sostenerci, col loro aiuto possiamo andare in Serie A”.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI LAZAAR


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>