“E’ stato un pari importante anche se volevamo vincere. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Poi tra traverse ed altre cose non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma stiamo crescendo come mentalità”.
Sono le parole dell’esterno rosanero Eros Pisano che è intervenuto in conferenza stampa all’indomani del prezioso pari di Empoli.
Il terzino ha parlato del neo acquisto rosanero: “Lazaar? E’ un mancino e giocare a sinistra gli viene naturale, così come Daprelà. Io in caso di necessità sono stato messo a sinistra. Il mio adattamento è stato mentale, volevo calarmi nel ruolo di esterno sinistro, ma mentalmente sapevo di avere difficoltà.
Il giocatore si proietta già sul prossimo match in casa contro il Padova: “Noi vogliamo sempre fare la partita, sia in casa che fuori. In casa può aiutarci il pubblico, insieme possiamo vincere le partite ed allungare sulle inseguitrici. Farebbe piacere a tutti, anche ai tifosi, vedere uno stadio pieno e più entusiasta. Col passare dei giorni anche noi dobbiamo far tornare l’entusiasmo ai tifosi, verso fine campionato speriamo di vedere lo stadio sempre più pieno”.
E sulla classifica Pisano infine ha aggiunto: “Sarà difficile d’ora in avanti non guardarla. Dobbiamo valutare comunque le singole squadre, bisogna giocarcela contro tutte con la giusta intensità”.