Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

L’emozione di Ludovica per Violetta La mamma, però, ‘tifa’ Madonna

$
0
0

Bella, dolce e simpatica. Brava a scuola e piena di amiche. E’ la leader del momento di molte ragazzine. Ieri sera al PalaCatania si è esibita Martina Stoessel, alias Violetta, diciassette anni, nella prima delle due serate catanesi diventata subito un vero e proprio evento.

La serie, che ha avuto ascolti record, vanta tre album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) e una candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina , si è trasformata in uno show che sta girando l’Europa e l’Italia richiamando migliaia di V-Lovers, (così amano farsi chiamare le fan). Fra queste anche la catanese Ludovica, otto anni.  Ieri era lì come molte sue coetanee, accompagnata dalla mamma che le ha regalato questa indimenticabile serata.

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO

Raccontaci la tua serata con Violetta. Che emozioni hai provato quando è apparsa sul palco?

“Il giorno del concerto è stato tanto atteso, mia mamma ha comprato il biglietto a settembre!! Ero molto emozionata e quando Violetta è salita sul palco non credevo ai miei occhi e ho cominciato a gridare come una pazza!”

Da quanto segui Violetta? Dove l’hai vista la prima volta?

“Seguo Violetta dalla prima volta che è apparsa in tv, su Disney Channel. E’ davvero bravissima e la adoro!”

Prendi Violetta come esempio nel vestire e nel modo di comportarti?

“Nel vestire non la seguo perché non mi piace il suo modo di vestire, sono più semplice io, ma il comportamento lo copio molto, lei infondo è una leader e io pure!”

E la mamma? Quali erano i suoi idoli quando aveva l’età di sua figlia? Dove li vedeva?

“Quando avevo l’età di mia figlia ero pazza per Madonna, ascoltavo la sua musica alla radio e con i CD!”

Le piace il personaggio di Violetta? E quale dei suoi miti pensa che potrebbero piacere a sua figlia?

“Ho condiviso insieme a Ludovica la passione per Violetta. Mi piace il personaggio perché è leale e molto educata! Il mio mito, Madonna, piace molto anche a mia figlia, adesso, infatti, ascolta la sua musica volentieri!”

Insomma, tra canti, balli, luci e colori, Ludovica ieri sera ha vissuto un sogno. E visto che fa teatro da quando aveva solo quattro anni, chissà se un giorno salirà lei sul palco, diventando una vera leader, come la sua eroina. Intanto stasera a Catania Violetta raddoppia, ovviamente è sold out.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>