Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Giallo sui Nebrodi, trovato cadavere nei boschi intorno a Floresta

$
0
0

E’ ancora mistero sul cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato ieri nei boschi tra Floresta e Raccuja, sui monti Nebrodi nel Messinese. Questa mattina sono arrivati i carabinieri del Ris e del Reparto operativo per effettuare i rilievi. Il corpo sara’ poi portato presso l’obitorio dove verrà effettuata l’autopsia. L’indagine è coordinata dalla Procura di Patti.

Il viso e la parte superiore del corpo sono stati sfigurati dagli animali selvatici e dagli agenti atmosferici, ma si e’ riusciti comunque a intuire che i resti sarebbero di una donna, forse con la pelle scura. Finora nella zona non sono stati trovati abiti o documenti per risalire all’identità del cadavere, che dalla dentatura sembrerebbe di una persona giovane.

Il corpo e’ stato rinvenuto da una pattuglia della Forestale durante un controllo antibracconaggio non lontano da un parco eolico.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>