Il 2014 sarà un anno ricco e insolitamente caldo. Ad affermarlo non sono economisti e meteorologi bensì gli appassionati dei calendari, che quest’anno quanto a scatti scottanti hanno l’imbarazzo della scelta.
Chi è in cerca di emozioni forti e curve mozzafiato, potrà allietare i propri prossimi mesi in compagnia di Kelly Brook (GUARDA LE FOTO). Nota ai fan per gli scatti bollenti su twitter, la modella glamour inglese posa elegante e provocante.
Forme burrose e scatti generosi per Marika Fruscio (GUARDA LE FOTO). Il chiacchieratissimo sexyshooting in campo l’ha resa famosa tra gli addetti ai lavori, così la bella campana è stata scelta per posare tra le mura domestiche. Intimo e appetitoso.
Il calendario scandalo di Raffaella Fico (GUARDA LE FOTO) per For Men chiude il terzetto hot: dodici scatti ad alto tasso erotico per la neo mamma campana.
Nuovo anno e nuovi progetti. E’ tempo di pianificare le vacanze e chissà che sul prossimo volo qualcuno si vedrà allacciare la cintura di sicurezza da una delle hostess Ryanair che hanno posato senza divisa per il calendario della compagnia aerea.
Dalle vacanze agli ultimi viaggi. Ebbene sì, anche il trapasso può essere sexy. L’originale proposta del 2014 arriva da un’azienda polacca di casse mortuarie: ad ogni modello di bara una modella che farebbe resuscitare i morti.
Il 2014 vuole essere anche solidale. Le rugbiste dell’Oxford Rugby si sono messe in gioco in prima persona per raccogliere fondi per la ricerca sulla salute mentale. I placcaggi sono morbidi e disinibiti.
Ci spostiamo in Sicilia, e in particolare nel Rifugio del Cane della Favorita a Palermo, per il secondo calendario di beneficenza. I volontari hanno denunciato lo stato di abbandono della struttura e allo stesso tempo promosso una raccolta fondi. Il tutto “Nudi per amore”.
Moda e bellezza sono infine i punti forti del 2014 proposto dall’associazione palermitana Hostessmodelle per sostenere il fashion design siciliano, i cui scatti sono ambientati in alcune tra le più note località della costa occidentale dell’Isola.
Buon anno e buona visione.