Si parla già di mercato in casa Palermo. Dopo la sofferta vittoria contro la Ternana la società ha capito che bisogna fare degli accorgimenti nonostante la rosa di Iachini sia abbastanza ampia.
In entrata si cerca un regista. Lodi è il nome in cima alla lista dei rosanero. L’ex Catania, che attualmente è ai margini nel Genoa di Gasperini, potrebbe sposare il progetto di Zamparini perché la serie B, potrebbe essere solo una fase di passaggio. C’è da battere la concorrenza di alcuni club di serie A, ma il regista grifone gradirebbe la piazza rosanero. La conferma arriva anche dal dirigente rosanero Giorgio Perinetti:
“È il tipo di giocatore che cerchiamo -ha detto a Tuttomercatoweb – Non è detto che il Genoa lo lasci, lui si guarda intorno in serie A. Non sarà facile”.
In uscita c’è sicuramente Armin Bacinovic. Iachini non ha più fiducia nello sloveno visto che ha deluso tutte le volte che è stato chiamato in causa, mentre potrebbe essere reintegrato in rosa Vazquez che ha stupito in allenamento e potrebbe essere un acquisto inaspettato per il girone di ritorno.
Parecchie richieste sono arrivate per gli esterni Lores e Troianiello. Il primo è stato richiesto dallo Spezia di Mangia, mentre il secondo piace molto alla rivelazione Trapani. Difficilmente però i rosanero si priveranno di questi due elementi che nell’ultima partita contro la Ternana hanno disputato un buon match.