Mancano pochi giorni alla sfida tra il Padova e il Palermo in programma domenica all’Euganeo alle 20.30. I rosanero ieri hanno svolto un doppio allenamento: al mattino per la squadra di Gattuso esercizi atletici e lavoro in palestra: nel pomeriggio il Palermo ha invece svolto lavoro tattico a tutto campo.
Come riporta il palermocalcio.it Edgar Barreto ieri si è sottoposto oggi ad una risonanza che ha evidenziato segni di guarigione del pregresso trauma: il capitano ha intensificato ulteriormente il lavoro di riatletizzazione con lo staff tecnico.
Le indagini strumentali alle quali si è sottoposto oggi Fabio Daprelà, invece, hanno escluso lesioni tendinee e scheletriche al piede sinistro: oggi il terzino ha svolto attività di riatletizzazione, partecipando però alla parte tattica della seduta pomeridiana.
Francesco Bolzoni, infine, ha iniziato oggi la riatlezzazione in campo svolgendo inoltre esercizi in palestra.
Intanto a commentare la sfida di domenica è intervento l’ex tecnico di Palermo e Padova e di tante altre squadre Gianni di Marzio: “Mi sembra difficile che i biancoscudati possano mettere in difficoltà il Palermo -ha detto al Giornale di Sicilia – perché il loro organico è nettamente inferiore. Hanno perso la prima in casa e poi nel mercato non si sono rafforzati molto. Il cambiamento societario dell’anno scorso è stato una rivoluzione. Attualmente non vedo dei giocatori ad alti livelli. In avanti si affidano al solo Vantaggiato. Penso che loro devono pensare solo a salvarsi. Il Palermo andrà a vincere”.