Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Biancavilla piange Giulia

$
0
0

Basilica gremita, a Biancavilla, per i funerali di Giulia Grasso, la studentessa 22enne di Napoli, ma di famiglia etnea, morta a Mykonos, strangolata dal foulard che indossava, dopo essersi impigliato nelle ruote del quad in cui viaggiava. La salma è rientrata dall’Egeo stamattina e nel centro etneo è stato proclamato il lutto cittadino.

«Di fronte a tragedie come queste -ha detto durante l’omelia don Pino Salerno- non ci sono parole, il silenzio è più eloquente. Soltanto la parola di Dio, la fede e la consapevolezza dei limiti della nostra vita possono dare sostegno alla famiglia e alleviare il dolore».

Inconsolabili i genitori e la sorella, strazianti le parole di addio dei cugini e degli amici di Giulia alcuni dei quali giunti da Napoli. Tra loro anche l’inseparabile amica, che era alla guida del quattro ruote il giorno della disgrazia: «Ciao cucciola, mi mancherà la tua risata», l’ha voluta salutare così, prima di lasciarsi andare in un pianto a dirotto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>