Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Non dà soldi a posteggiatore abusivo Vandalizzata l’auto di un assessore

$
0
0

Brutta esperienza per l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, Marco Di Marco. Si è  rifiutato di dare soldi a un parcheggiatore abusivo a Palermo e all’uscita dal ristorante, dove era andato a cena con la moglie ha trovato le gomme della sua auto tagliate.

Il danneggiamento è avvenuto una sera dello scorso mese di giugno nella centralissima piazza Verdi, alle spalle del Teatro Massimo. E’ stato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, a rendere nota la vicenda nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio sulla relazione annuale prevista dalla presidenza del Consiglio comunale. “In questa città – ha detto Orlando – non verrà più tollerato un sistema di illegalità diffusa”.

Pochi giorni fa la stessa sorte era toccata alla giornalista palermitana Rossella Puccio, che aveva realizzato numerosi servizi sui  parcheggiatori e ambulanti abusivi nei mercatini della città.

clap


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>