Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Tragedia ferroviaria in Spagna Messinese una delle vittime

$
0
0

Si chiamava Dario Lombardo ed aveva 25 anni la vittima siciliana della tragedia ferroviaria di ieri in Spagna. La circostanza è stata confermata dalla Farnesina che ha anche rintracciato i familiari del giovane.

Dario Lombardo, originario di Forza d’Agrò in provincia di Messina, era uno studente della facoltà di Lingue all’Università di Catania, lavorava temporaneamente in Germania, in una cittadina della baviera dove i suoi genitori gestiscono un ristorante. Stava recandosi a Santiago di Compostela dove lo aspettavano alcuni amici provenienti da vari paesi ed anche dalla Sicilia. L’identificazione, comunque resta ancora incerta. Secondo quanto reso noto dalle autorità galiziane, potrà essere confermata definitivamente solo dopo  l’esame del Dna.

Intanto, però, arrivano conferma da parte di alcuni testimoni. “Dario era su quel treno perchè a Madrid aveva perso la coincidenza aerea. Invece di aspettare diverse ore un nuovo volo ha preferito proseguire in treno”. A riferirlo sarebbe stata una sua amica ucraina con la quale era in contatto durante il viaggio. Lo conferma il sindaco del paese del Messinese, Fabio Di Cara, dove il giovane abitava con nonni e alcuni zii.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>