Un dipendente della ‘Siciliana Pasti’ si schianta contro un autocompattatore e muore sul colpo. Ettore Roberto Romano, palermitano di 45 anni, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale sulla statale 113 nei pressi di Ummari, frazione di Trapani. L’uomo, era alla guida di un furgone della ditta, è finito contro un auto compattatore, morendo sul colpo.
Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia municipale. Erano le 15.15 circa quando Ettore Roberto Romano a bordo di una Fiat Doblò sulla strada statale 113 è rimasto coinvolto in un incidente.
Le dinamiche dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Dai primi accertamenti pare che l’uomo diretto a Calatafimi al centro di identificazione ed espulsione stesse provando un sorpasso ma, resosi conto del sopraggiungere di un’autovettura nel senso opposto di marcia, abbia bruscamente tentato di rientrare nella sua corsia tamponando però un mezzo di raccolta dei rifiuti che era parcheggiato.
Per Ettore Roberto Romano non c’è stato scampo. L’uomo, di origini palermitana ma da anni residente ad Alcamo, lascia moglie ed un figlio.