Ancora grane per Rolando Maran che a Reggio Emilia potrebbe non avere a disposizione Nicolas Spolli. Il difensore argentino è in forte dubbio per la partita di domenica contro il Sassuolo, così il tecnico del Catania dovrà costruire la coppia centrale di difesa che vedrebbe favoriti Bellusci e uno fra Legrottaglie e Gyomber.
In avanti non sembrano esserci problemi per Barrientos e Bergessio che, nonostante le noie muscolari più volte segnalate dagli stessi giocatori, saranno comunque della partita. Il tridente verrà completato dallo spagnolo Sergio Keko. Domani è in programma la consueta conferenza stampa pre-gara di Rolando Maran, a seguire il trasferimento in Emilia.
Quella in programma domenica potrebbe essere davvero l’ultima chiamata per evitare il peggio: si tratta,infatti, di uno spareggio fra l’ultima della classe, il Sassuolo, e la penultima, il Catania, separate solo da due punti.
Radioline sintonizzate sull’Armando Picchi dove è si gioca l’altro match-salvezza Livorno-Bologna. Mentre il Chievo se la vedrà a Firenze con i viola di Vincenzo Montella reduci dal prezioso pareggio con la Juve in Europa League.