Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

La mano tesa di articolo 4 Sammartino: “No alle polemiche”

$
0
0

“Non è più il tempo delle polemiche, la Sicilia non può restare appesa ad attendere i tempi degli scontri interni alle correnti dei partiti. La politica pura, che di per se è un valore, deve oggi lasciare spazio alle esigenze della Sicilia e dei siciliani”.

A parlare è Luca Sammartino, il capogruppo di articolo quattro, la giovane formazione nata all’Ars e che conta 7 parlamentari, un numero “importante” quando si fanno i conti con una maggioranza risicata e litigiosa come quella di Rosario Crocetta.

Articolo quattro tende la mano a Crocetta da un lato e punta ad abbassare i toni dall’altro rivolgendosi anche al partito democratico.

“Smettiamola – continua Sammartino – di parlare di opa sul Pd da un lato e di scontro col megafono dall’altro. lasciamo, piuttosto, che il Presidente della Regione, che è presidente dei siciliani prima che dei partiti, lavori per affrontare le grandi emergenze dell’isola”.

“All’indomani del si della Commissione bilancio alla proroga dei contratti per i precari della pubblica amministrazione i cui contratti scadranno il 30 luglio, è necessario dare impulso alle procedure di completamento di questa proroga. Ma le emergenze sono tante, dal lavoro all’uso dei fondi comunitari che sono bloccati”.

“Ai colleghi parlamentari del Pd – conclude Sammartino – vorrei ricordare le tante battaglie condivise e i temi trattati nell’ultimo tavolo di maggioranza quando sono state dettati i grandi temi prioritari e i tempi dei prossimi passi da fare nell’interesse della Sicilia”.

 

mav


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>