Dopo il pari in casa dell’Empoli per il Palermo è arrivato già il momento di pensare al prossimo match di campionato contro il Padova.
I rosanero, difendono il primato (42 punti) nella classifica di Serie B Eurobet insidiato dai toscani che sono a due lunghezze dalla capolista. Sabato alle 15 fari puntati sul Barbera: i veneti hanno cambiato guida tecnica con l’arrivo di Michele Serena al posto dell’esonerato Bortolo Mutti. L’Empoli proverà l’ennesimo controsorpasso ai danni del Palermo che è ancora a caccia del primo successo nel girone di ritorno.
Per questa gara Iachini recupera Stefano Sorrentino che è pronto a riprendersi la maglia da titolare visto che ieri pomeriggio è stato impiegato nell’amichevole disputata dai rosanero al “Tenente Onorato” contro gli Allievi Nazionali.
Oggi i rosanero hanno sostenuto il penultimo allenamento prima della sfida contro i biancoscudati. La formazione di Iachini ha svolto prove di schemi e situazioni di gioco in vista della partita di sabato.
Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala hanno proseguito l’attività di riatletizzazione. Eros Pisano e Michel Morganella, che nel pomeriggio di ieri avevano svolto una seduta differenziata programmato, si sono regolarmente allenati in gruppo.