Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Una donna potrebbe essere scivolata nel torrente Patrì, a Terme Vigliatore in provincia di Messina, mentre percorreva la strada adiacente in bicicletta. Lo riferiscono alcuni quotidiani locali on line, spiegando che sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e Terme Vigliatore e uomini della Protezione Civile, che dal pomeriggio stanno cercando la donna lungo il corso del torrente.
Al momento è stata individuata solo la bicicletta, ma i vigili del fuoco non sono riusciti a estrarla per via dell’enorme quantità d’acqua del torrente.
Secondo alcuni testimoni la donna sarebbe scivolata nel corso d’acqua, mentre altri hanno raccontato di averla vista successivamente fuori dal torrente e completamente bagnata.
Alle ricerche partecipa anche il Corpo Speciale Fluviale intervenuto da Messina e la Guardia Costiera di Milazzo, che sta perlustrando la foce del torrente.
Ieri notte la tragedia di Noto, dove due donne e una bambina di 7 anni hanno perso la vita dopo che l’utilitaria sulla quale si trovavano è stata travolta dalle acque del torrente Asinaro in piena. (LE IMMAGINI DELLA TRAGEDIA),