“Saluto tutti i tifosi palermitani, sono felicissimo di essere qua e spero di dare un grande aiuto al mister e ai miei compagni. Il Palermo ha una grande storia. Ho visto un gruppo sorridente e positivo penso che faremo grandi cose”.
Sono le parole del neo acquisto rosanero Achraf Lazaar che ai microfoni del palermocalcio.it si è presentato ai suoi nuovi supporter. L’esterno marocchino, che ieri ha svolto una seduta di allenamento con i compagni, vuole subito essere protagonista con la maglia rosanero.
“Sono un giocatore tecnico e di forza, nella fascia posso fare bene dovunque. Obiettivi? Dimostrare che sono all’altezza, voglio essere confermato, per dimostrare che posso giocare anche in serie A . Inoltre voglio dare un grande contributo a questa squadra”.
“Pavoletti ed Hernandez? Il primo merita la serie A, Hernandez è un grande giocatore, spero di arrivare con lui molto in alto. Il Barbera? I tifosi sono caldi, lo stadio è bellissimo sono contento di essere tornato da protagonista e spero di far emozionare i tifosi”.