Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Sede Almaviva a Palermo Orlando scrive al prefetto Caruso

$
0
0

Il sindaco di Palermo ribadisce la necessità di destinare gli immobili confiscati di via Ugo La Malfa 64 alla società Almaviva per contribuire alla definizione della vertenza e alla salvaguardia dei livelli occupazionali.

A tal fine, Leoluca Orlando ha inviato oggi una lettera al prefetto Giuseppe Caruso, direttore dell’Agenzia Beni confiscati alla criminalità organizzata. Gli immobili, in vista dell’assegnazione al Comune di Palermo – scrive il primo cittadino – “dovranno essere prioritariamente destinabili a sede della società”.

Ieri, una giornata di sciopero indetta dai sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil ha interessato la quasi totalità dei lavoratori della società di outsourcing, che hanno bloccato le strade del centro di Palermo per chiedere la tutela del loro futuro professionale.

La stessa società, aveva confermato l’interesse a salvaguardare l’attività lavorativa nella città con il maggior numero di lavoratori” annunciando di aver intrapreso in questi giorni il trasferimento della sede legale nel capoluogo siciliano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles