Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Vueling apre base a Palermo Voli su Firenze e Roma

$
0
0

La compagnia spagnola Vueling ha presentato oggi la sua base operativa presso l’aeroporto di Palermo. Sarà dotata di un Airbus A320 per le due nuove tratte su Firenze e Roma Fiumicino, che si aggiungono a quella su Barcellona e incrementano così del 623% i posti totali rispetto al 2013.

LA PRESENTAZIONE DI VUELING A PALERMO

“L’Aeroporto di Palermo – ha detto il presidente Gesap, Fabio Giambrone – è sempre più al centro del sistema dei collegamenti internazionali. La nuova base Vueling, così come le altre che nei mesi scorsi hanno preferito lo scalo palermitano, fa parte di una precisa scelta strategica per il rilancio dell’aerostazione, che si conferma porta di ingresso per i paesi del Mediterraneo”.

“Il presidente della Regione Crocetta decida se occuparsi dell’aeroporto di Palermo. Il Comune di Palermo e la Camera di commercio hanno rispettato gli impegni versando la seconda tranche di aumento di capitale sociale. Si attende ancora la decisione da parte della Provincia di Palermo rispetto alla scadenza del 30 gennaio”.

“Non c’è più tempo – ha detto Giambrone a margine della conferenza stampa per la presentazione della base operativa di Vueling a Palermo – Si dimostri attenzione verso un aeroporto e un territorio che hanno bisogno del giusto supporto istituzionale”.

LEGGI ANCHE:

La base Ryanair ‘decolla’ da Catania

Alitalia, biglietti scontati in Sicilia. Nuove tariffe da Palermo e Catania

Ryanair ‘vola’ da Catania e Comiso. 11 nuove rotte a partire da 15,99 euro

Ryanair, inaugurata base di Palermo. 4 voli giornalieri per Roma

Undici nuove rotte dalla Sicilia. Ryanair assume 1450 giovani


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles