Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Ficarra e Picone tra i piccoli pazienti “Farli ridere è la cosa più bella”

$
0
0

I bambini prima di tutto, fare ridere loro è la cosa più importante per noi”.

Queste le parole di Ficarra e Picone che stamane all’ospedale dei Bambini G. Di Cristina di Palermo (>GUARDA LE FOTO<), hanno presentato i nuovi locali adibiti a ludoteca realizzati grazie al coinvolgimento della Onlus Maredolce, l’associazione no profit che fa capo al duo comico palermitano.

“E’ un progetto nato nel 2009 che abbiamo realizzato insieme a tanti sponsor – hanno detto i conduttori di Striscia La Notizia – La ludoteca sarà aperta 4 giorni alla settimana grazie all’aiuto dei volontari, per cercare di assicurare ai bambini momenti di svago e spensieratezza “.

Insieme agli artisti anche il commissario straordinario dell’Arnas Civico Carmelo Pullara, il direttore amministrativo Duilia Martellucci, il direttore sanitario dell’Ospedale dei Bambini Giorgio Trizzino, e alcuni tra i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della struttura. “Ringraziamo Ficarra e Picone – dice Carmelo Pullara – per l’impegno in favore dell’Ospedale dei Bambini, dei suoi piccoli pazienti e delle loro famiglie, ma anche tutti gli sponsor che hanno contribuito con il loro sostegno alla realizzazione di un nuovo spazio di gioco. Ancora una volta la solidarieta’ si affianca alla nostra progettualita’, e alla professionalita’ del personale medico e infermieristico del Di Cristina”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>