Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Passaggio dell’Amia e Amiaessemme alla Rap rimandato a domani

$
0
0

Sembrava tutto spedito. Tutto veloce. Troppo. Alla fine proprio in questi minuti è arrivato lo stop. “Non possiamo andare avanti – dice Dionisio Giordano della Fit Cisl – Avevamo tutte le buone intenzioni per portare a termine il lavoro e verificare fino a notte punto per punto il passaggio da Amia a Rap. Alla fine i curatori e l’azienda si sono presi una pausa. Ci rivedremo domani mattina per proseguire l’esame dell’accordo che è stato siglato vedendo punto per punto tutte le voci”.

Il pomeriggio sembrava essere iniziato sotto i migliori auspici. C’era la volontà di siglare l’accordo propedeutico per la cessione di Amia e Amiaessemme alla Rap, la nuova società di raccolta dei rifiuti a Palermo. L’accordo prevede la cessione definitiva alla neonata società dei beni mobili e del personale, circa 2.200 addetti, di entrambe le aziende. C’era anche fissato l’appuntamento con il notaio. Appuntamento che dovrà essere fissato per domani.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>