Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Bolzoni: “Ben venga un regista, per vincere serve l’impegno di tutti”

$
0
0

“Ricominciare da primi in classifica per noi è una motivazione in più per lavorare bene. La vetta ci dà grandi stimoli e serenità”.

Sono le parole del centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni, che è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti del Palermo.

“Sul mercato deciderà la società. Si leggono nomi di giocatori esperti che potrebbero darci una mano. Nel mio ruolo? Se ritengono che c´è bisogno va bene, non c´è nessun problema. Un regista? Fino ad adesso abbiamo dimostrato che ce ne sia bisogno fino a un certo punto, forse il gioco non è stato dei migliori, ma abbiamo sempre fatto punti. Forse un giocatore di grande, ma davvero grande qualità ci può stare, può darci una mano sicuramente a gestire la palla”.

Il mediano ha parlato del girone di ritorno che attende i rosa: “E’ lunghissimo, ma fare la partenza giusta può permetterci di dare una distanza importante alla terza in classifica. Noi abbiamo steccato le prime partite, facendo bene in quelle si potevano avere più punti”.

Bolzoni ha parlato anche dei singoli e di Iachini: “Un giocatore fondamentale? Qui tutti hanno sempre dato il loro apporto. Anche Sanseverino, impiegato solo una volta, ha fatto bene. Penso a chi ha sostituito Abel, che è il nostro miglior marcatore. Serve dare sempre il massimo, il campionato è lungo e c’è bisogno di tutti. Dopo l’arrivo di Iachini non mi aspettavo all’inizio che avremmo chiuso il girone al primo posto. Siamo arrivati a pochi passi dal primato un paio di volte poi il mister ha lavorato nel modo giusto, ha spronato sia chi ha giocato tanto che chi ha giocato meno, è questa la nostra forza. Verre? Mi aveva già fatto una buona impressione a Siena, se continua a lavorare così sicuramente potrà diventare la rivelazione del girone di ritorno”.

Infine il mediano si è soffermato su un possibile scambio tra Hernandez e Cacia: “Sono giocatori diversi, Abel ha fatto 11 gol, se dovesse continuare così penso che nessuno farebbe questo scambio. Sta facendo molto bene, quindi io terrei lui, senza nulla togliere a Cacia” .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles