Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Incidente sulla Catania – Ragusa Un morto e 4 feriti, due sono gravi

$
0
0

Un morto e due feriti gravi è il bilancio, purtroppo provvisorio, di uno scontro tra due autovetture avvenuto intorno a mezzogiorno nel Siracusano. Un’altra persona sembra sia rimasta ferita in modo lieve, men tre una quarta, una donna, ha riportato solo escoriazioni.

Per cause in via di accertamento due autovetture sono entrate in collisione sulla strada statale 514, la Catania-Ragusa, tra gli svincoli di Lentini e Francofonte.

A perdere la vita un uomo di 24 anni originario di Grammichele in provincia di Catania. Si chiamava Giuseppe Lo Bianco. Per diffondere le sue generalità le forze dell’ordine hanno atteso di informare la famiglia e per questo si è dovuto attendere circa 3 ore per avere conferma.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 33, in territorio di Licodia Eubea  ancora in provincia di Catania. La vittima viaggiava a bordo di una Nissan Micra che si è scontrata con una Nissan Almera condotta da F.G. di 36 anni, di Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa . L’uomo è rimasto ferito così come i tre passeggeri, di età compresa tra 19 e 33 anni, tutti chiaramontani, tra cui la donna.

Si aggrava, dunque, il già pesante bilancio delle vittime della strada in Sicilia. Sul posto per i rilievi e le indagini la polizia stradale di Ragusa, competente per territorio. Ancora da identificare vittima e feriti.

Un allarme ampio, quello degli incidenti stradali, tale da indurre a piani di prevenzione mirati (VIDEO) varato dopo il novembre nero a Palermo  (VIDEO)  che ha fatto registrare ben dodici vittime della strada.

 

(foto archivio)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>