Il collettivo del Teatro Mediterraneo Occupato invita la cittadinanza all’inaugurazione del nuovo spazio polivalente autogestito in una serata che si dividerà fra interventi teatrali, musicali ed estemporanee di arti visive.
Il gruppo di lavoratori dello spettacolo e dell’arte che da circa una settimana ha occupato un capannone abbandonato all’interno del complesso dell’ex Fiera del Mediterraneo propone un’occasione per fare conoscere lo spazio alla città, illustrandone prospettive e potenzialità.
LE FOTO DEL PADIGLIONE OCCUPATO
“In questi giorni di riapertura e d’intensi lavori abbiamo avuto modo di costatare la grande partecipazione di artisti, cittadini e fruitori dell’arte che hanno mostrato volontà partecipativa e un’attiva solidarietà”, dichiara in una nota il collettivo.
La serata sarà arricchita dagli interventi artistici di Claudio Collovà, di Rosario Palazzolo e Nino Vetri, del gruppo Il circo degli errori e i Malarazza, dalla performance da videoproiezioni a cura di alcuni videomaker palermitani.
L’appuntamento è per venerdì 20 dicembre dalle ore 21 presso il padiglione 5 della Fiera del Mediterraneo (ingresso via Imperatore Federico).