Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Un Natale rosanero Le promozioni per Palermo-Ternana

$
0
0

Il Palermo prepara la sua corsa al titolo di inverno. Per raggiungere la meta però bisogna fare bene nelle ultime tre sfide con Carpi, Ternana e Crotone.

Per la partita interna contro gli umbri, in programma il 26 dicembre, per Santo Stefano, la società ha attuato delle promozioni per coinvolgere più tifosi possibili. Poche sono state infatti le presenze sugli spalti del “Barbera” negli ultimi match e in occasione della festività c’è il rischio che il pubblico sia sempre meno numeroso. Per questo il club di viale del Fante corre ai ripari e in occasione dell’ultimo match interno del girone di andata contro la Ternana attua delle promozioni. La vendita inizierà questa mattina alle 12 presso tutte le rivendite Lottomatica autorizzate.

Questi i prezzi dei tagliandi: FASCIA A (PREZZO BASE)
Curve: 5 euro Tribuna Montepellegrino, tutti i settori: 8 euro. Tribuna Laterale: 15 euro. Tribuna Centrale Secondo Anello e Primo Anello: 25 euro. Centralissima B e Centralissima A: 48 euro.Tribuna Autorità: 75 euro.

FASCIA B, PREZZI RIDOTTI PER GLI ABBONATI. Ogni possessore di abbonamento avrà diritto ad acquistare due biglietti nello stesso settore del titolo d’accesso stagionale. Sarà necessario presentare “Goal Member” e relativo segnaposto:
Curve: 3 euro. Tribuna Montepellegrino, tutti i settori: 5 euro. Tribuna Laterale: 10 euro. Tribuna Centrale Secondo Anello e Primo Anello: 17 euro. Centralissima B e Centralissima A: 30 euro. Tribuna Autorità: 50 euro.

FASCIA C, PREZZI RIDOTTI PER DONNE E UNDER 16: Curve: 3 euro. Tribuna Montepellegrino, tutti i settori: 3 euro.
Tribuna Laterale: 10 euro.Tribuna Centrale Secondo Anello e Primo Anello: 10 euro.Centralissima B e Centralissima A: 10 euro. Tribuna Autorità: 75 euro.

Intanto Beppe Iachini per il suo Natale vuole un solo regalo: la vittoria del Palermo. “Quest’anno niente albero – ha detto Iachini al Corriere dello Sport – meglio, l’albero ci sarà, non ci sarò io perché si continua a giocare. La famiglia ha sempre avuto un grande valore per me. Ed è per questo che faccio i primi auguri a mia moglie e ai miei tre figli. I doni? Non ci ho pensato, sarà un Natale ‘di partita’, io in ritiro, gli altri a casa, farà tutto mia moglie che conosce i nostri gusti. L’anno scorso, mi ricorso, le ho regalato una borsa. Però il Capodanno lo passeremo insieme, speriamo con il regalo più bello, per esempio altre vittorie”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>