Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Incendio in via Costante Girardengo Distrutto appartamento a Palermo

$
0
0

Un incendio ha distrutto l’abitazione al terzo piano in via Costante Girardengo allo Zen 2 a Palermo. Sul posto ci sono quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno fatto sgomberare l’intero edificio. Nei pressi dell’edificio ci sono anche i tecnici comunali. Sono stati attimi di paura per i residenti. All’interno dell’appartamento c’era una famiglia. La moglie stava cucinando. Quando, forse un cortocircuito, partito da una presa ha scatenato l’inferno all’interno dell’abitazione.

In pochi minuti i sacrifici di una vita sono andati in fumo. Secondo una prima ricostruzione dei pompieri l’appartamento è andato completamente in fumo. Quasi nulla si sarebbe salvato. Per fortuna i tre componenti della famiglia sono riusciti a fuggire fuori e mettersi in salvo. Le squadre dei vigili del fuoco accorsi in massa hanno fatto scendere tutti e hanno iniziato a spegnere il rogo cercando di mettere in sicurezza l’edificio e gli altri appartamenti che sono stati invasi dal fumo.

Per alcune ore l’intero edificio è stato sgomberato. Occorreva che il fumo intenso sprigionato dalle fiamme si diradasse. Adesso spetterà ai tecnici comunali e ai funzionari dei vigili del fuoco stabilire se l’edificio è agibile o meno. Quello che è certo che per la famiglia del terzo piano bisognerà trovare una nuova sistemazione. E non solo per questa notte.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>