Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Palermo, Belotti è la stella dell’attacco del Palermo

$
0
0

Il reparto più forte del Palermo è senza dubbio l’attacco. Sono 26 le reti siglate dai rosanero dopo 16 giornate di serie cadetta, meglio hanno fatto solo Empoli e Siena.

Il capocannoniere è Abel Hernandez che ha timbrato il cartellino 9 volte, ma la vera sorpresa è il giovane Andrea Belotti che nelle poche giornate in cui è stato impiegato ha siglato ben 5 reti. Il gioiellino dell’under 21 con i suoi gol ha regalato punti preziosi alla formazione rosanero e nell’ultimo match grazie ad una sua doppietta è arrivata una vittoria sul filo di lana.

Al “Gallo” rosanero non manca nulla. L’ex Albinoleffe ha tutte le caratteristiche per diventare un grande attaccante: potenza fisica, velocità, dribbling, gran tiro e stacco di testa.  Sarà difficile tenerlo in panchina nelle prossime giornate, ma soprattutto tenere alla larga gli occhi delle big che avranno già notato il giovane talento bergamasco. Al Palermo come ha dichiarato Perinetti alcuni giorni fa in conferenza “basterà a giugno mandare un modulo per riscattare la metà del cartellino del calciatore” .

Intanto Sergio Lancini, procuratore di Andrea Belotti, ha parlato a Tuttomercatoweb del momento straordinario del suo assistito: “Pensava di entrare in punta di piedi e aspettare il suo momento, invece ha avuto subito una grande responsabilità e non si è certo tirato indietro. Fuori dal campo è timido, ma dentro si trasforma. Contro il Novara il primo gol se l’è costruito da solo, in occasione del secondo invece Stevanovic gli ha servito un ottimo cross che lui è stato bravo a finalizzare. Meno male che è arrivato il raddoppio, altrimenti il Palermo avrebbe perso due punti che ha meritato”.

Sul rinnovo del contratto,  l’agente del calciatore ha detto: “Bisognerà aspettare la fine dell’anno, Andrea deve continuare a dimostrare il suo valore. Sta facendo il suo percorso, ha bruciato le tappe, i tempi, ma eravamo tutti convinti che riuscisse a fare bene. Nessuna sorpresa, perché il valore del giocatore e la sua fame, portavano alla consapevolezza di vedergli fare ciò che sta facendo. Abbiamo giocato al Lotto sulla ruota di Palermo accettando i rosanero e rinunciando a dei soldi dal contratto con l’Albinoleffe e per adesso stiamo vincendo”.

IL GALLO CANTA DUE VOLTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>