L’ex responsabile marketing del Modica calcio Johnny Cavallino avrebbe presentato una denuncia alla Polizia per una aggressione violenta subita da parte dell’allenatore rossoblu Seby Catania.
Come riporta il Corriere di Ragusa la situazione di tensione che da alcune settimane caratterizza la società (sul punto di chiudere) sarebbe addirittura sfociata in un’aggressione fisica. Pare vi sia stato uno scontro tra Catania e Cavallino, con quest´ultimo finito al pronto soccorso del «Maggiore» per lievi ferite al volto e agli arti. La vittima avrebbe spiegato la sua versione dei fatti nella denuncia presentata in commissariato, accusando l’allenatore di aggressione, violenza e minacce. Pare che la vittima, che si trovava nella sede della sua agenzia immobiliare, sia stato preso di petto dall’allenatore e picchiato per un post pubblicato su Facebook
Lo stesso allenatore ribalta la versione dei fatti: “Mi ero recato da Cavallino per chiarire di persona la vicenda ma i toni si sono alterati – dice Catania – e ho anche dato un calcio alla scrivania. A questo punto Cavallino ha tentato di aggredirmi e io mi sono difeso. Poi – conclude Catania – me ne sono andato”. Adesso la faccenda è stata affidata dai contendenti ai rispettivi avvocati e non è escluso che possa far registrare strascichi giudiziari.