Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Sparatoria a Villagrazia, tentato duplice omicidio

$
0
0

Sparatoria nel quartiere Villagrazia a Palermo. Un uomo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. I medici della rianimazione del 118 lo hanno trasportato all’ospedale Civico.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco. L’uomo è stato colpito al torace alla mano e al ginocchio. Tutti i colpi sono stati messi a segno nel lato destro del corpo. 

Forse l’uomo che ha sparato non voleva uccidere solo l’uomo colpito, ma anche un altra persona forse il cognato. Infatti pare che poco prima ci sia stata in zona una rissa che avrebbe avuto come protagonisti due uomini. Poco dopo i due sarebbero stati raggiunta da una serie giovani e uomini della zona. Hanno accerchiato i due e li hanno pestati. Ad uno dei due sono stati sparati contro tre colpi di arma da fuoco. Uno alla mano , la ginocchio e al torace. Quest’ultimo è il colpo che preoccupa di più i medici. IL romeno pestato è stato trasportato al Buccheri La Ferla.

L’uomo colpito al Civico. Non ha documenti. Dice solo di essere romeno e racconta di essere stato aggredito con bastoni, coltelli e spade. In questo momenti gli agenti di polizia stanno sentendo tutti i vicini per cercare di capire cosa è successo. Attorno al luogo del pestaggio in via Villagrazia 369 qualcuno sussurra che i due stavano rubando all’interno di un  appartamento e sarebbero stati sorpresi da parenti o dagli stessi inquilini. Una ricostruzione da verificare sulla quale indagheranno tutta la notte gli agenti di polizia.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>