Il Palermo vuole continuare a vincere in serie B dopo due successi di fila, contro Padova e Cesena. Il prossimo avversario si chiama Spezia in trasferta. La squadra di Gattuso che ieri si è allenata al Tenente Onorato oggi disputerà una seduta di allenamento a porte chiuse in un impianto della provincia. In previsione della partita contro i liguri, che si svolgerà su un terreno di gioco sintetico, i rosanero si alleneranno proprio su un campo in erba artificiale.
E’ entusiasta di vestire la maglia del Palermo il nuovo centrocampista arrivato dal Siena Valerio Verre: “Sono contento di essere qui – ha detto al sito ufficiale – questa è una piazza importante, la squadra è costruita per risalire in Serie A. Sono venuto qui per fare un campionato importante, questa piazza per me era la priorità. Il gruppo mi ha accolto benissimo. Sono stato in Nazionale ma non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura, dobbiamo fare punti e speriamo di fare bene a La Spezia venerdì. Sono pronto per aiutare la squadra”.
Intanto c’è aria di festa in casa Palermo, perché dopo il compleanno di Kyle Lafferty oggi si festeggia la nascita della figlia di Stefano Sorrentino. Ne dà notizia la stessa società attraverso twitter: “Una rosanero in più! Benvenuta Viola Sorrentino”.