Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Prende l’autovelox e scappa Palermitano tenta di evitare la multa

$
0
0

Viene fermato dalla Polizia Municipale per eccesso di velocità ma reagisce e fugge portandosi via l’autovelox.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, all’altezza del viadotto di via Lazio, nella carreggiata laterale in direzione Trapani, dove gli agenti del nucleo autovelox della Polizia Municipale con una postazione mobile telelaser, hanno fermato per eccesso di velocità una Ford Focus guidata da un uomo di  31 anni del quale non vengono rese note le generalità.

L’uomo, al momento della contestazione dell’infrazione dava in escandescenze e con una mossa fulminea, afferrava l’autovelox scappando via. Rincorso e bloccato dagli agenti dopo pochi metri, G.P. è stato condotto presso gli uffici di via Dogali dove, oltre alla multa ed alle sanzioni accessorie per superamento dei limiti di velocità, è stato denunciato all’autorità giudiziaria, per resistenza a pubblico ufficiale.

Non è il primo caso di reazioni inconsulte alla contravvenzione. In passato altri automobilisti avevano distrutto a sprangate gli apparecchi di rilevamento della velocità o tentato di addebitare la multa ad un parente deceduto.

 

mav


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles