Tutti pazzi per suor Cristina. La sorella siciliana “spacca” nel talent show di Rai 2. E’ lei la sorpresa della seconda puntata delle “blind audition” del programma The Voice, dove i quattro esperti hanno ascoltato i concorrenti scegliendoli senza avere la possibilità di vederli.
E le reazioni di J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà – tutti e quattro hanno scelto la suora – hanno dimostrato tutto il loro stupore quando hanno scoperto che quella voce forte e quella performance energica provenivano da una giovane donna in abito talare.
Suor Cristina ha 25 anni, appartiene all’ordine delle orsoline ed è siciliana. Si unisce ai 4 concorrenti provenienti dall’Isola scelti durante la prima puntata (LE FOTO DEI SICILIANI A THE VOICE).
“Ho un dono, ve lo dono”. La sorella ha così motivato la sua scelta di partecipare al programma, dove ha trovato il consenso unanime della giuria cantando il brano “No one” di Alicia Keys.
Alla fine, è stato il rapper J-Ax ad aggiudicarsi nella propria squadra suor Cristina. “Se avessi trovato te in chiesa da bambino a messa, io adesso sarei Papa. Io e te siamo imbattibili e sai perché: siamo il diavolo e l’acqua santa, devi venire con me”. Un invito che la suora non ha voluto rifiutare.