Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Il Catania in ritiro a Ragusa

$
0
0

Dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Catania ha forse affondato le ultime speranze di permanenza nella massima serie, lasciando molti dubbi e speranze sul proseguo del cammino verso la salvezza.

Non è un caso se la fiducia dell’ambiente catanese sia calata notevolmente nei confronti di una squadra che dopo ventotto giornate si trova all’ultima posizione in classifica.

La speranza è l’ultima a morire, è vero, del resto mancano ancora dieci giornate alla fine del campionato ed il quartultimo posto dista solo quattro punti, ma ciò che lascia molti dubbi è la difficoltà nell’esprimere un buon livello di gioco per tutti i novanta minuti e, specie dopo la partita di ieri, la tenuta mentale della squadra.

La società ha deciso di  trattenere l’intero organico lontano dalla città di Catania, forse per evitare contestazioni e per cercare di ritrovare la concentrazione giusta.

I rossazzurri da domani si ritroveranno a Ragusa per preparare la gara di domenica prossima contro la Juventus. Gli allenamenti si svolgeranno nello stadio ibleo ‘Aldo Campo’, proprio stamani infatti è stata presa visione della struttura che ospiterà il Catania almeno fino alla vigilia della gara con la capolista.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>