Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Neve e incidenti a Piano Battaglia Il pericolo corre sopra lo slittino

$
0
0

A Piano Battaglia gli impianti non funzionano, fermi da anni, ma complici le belle giornate e la presenza della neve, la stazione sciistica anche questo weekend conta numerosi visitatori. Tra loro, però, anche quattro persone vittime di incidenti, che si aggiungono ai feriti degli scorsi weekend montani.

LE FOTO DEI SOCCORSI

Tra gli ultimi incidenti, il più grave lo ha subito da una bimba di soli 6 anni. La piccola della provincia di Agrigento è scivolata da uno slittino di plastica a “padella” sul quale era insieme alla sorella ed è finita contro il paletto metallico di recinzione che le ha procurato un taglio alla tibia.

Gli uomini del Soccorso Alpino hanno poi soccorso un 24enne di Valledolmo che ha accusato un malore al torace ed è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana.

Sempre lo slittino, invece, è stato la causa di altri due incidenti capitati rispettivamente a una ragazza di 26 anni, che ha riportato una distorsione al polso, e a un 30enne palermitano, che a causa della caduta ha subito un trauma da schiacciamento del polso.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>