Incidente stradale in moto per Rosario Fiorello. Lo showman è al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dopo uno scontro con il motorino accaduto questa mattina nei pressi di via della Camilluccia.
Lo scontro è avvenuto poco dopo le nove quando lo showman, a bordo del suo scooter, ha investito un pedone. Entrambi sono stati portati in codice verde al pronto soccorso dal Policlinico Gemelli con due ambulanze del 118.
Un piccolo giallo si è creato attorno alle condizioni dello showman. Infatti il codice assegnato dal personale del 118 al momento del soccorso era verde, che indica un livello basso di urgenza. Arrivato in ospedale il codice è stato considerato rosso e al momento sono in corso verifica per appurare eventuali fratture. Lo showman, comunque, è vigile e viene sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni. I medici al momento della visita hanno riscontrato una leggera amnesia, forse dovuta al trauma cranico.
Il pedone investito da Fiorello ha riportato la frattura di una gamba e di un braccio.
Fiorello avrebbe infatti riportato solo lievi escoriazioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili urbani.
Leggi anche qui