Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Catania in emergenza a Marassi Basterà la fame di salvezza?

$
0
0

Lo spettro di un Catania incerottato per la trasferta di Marassi contro il Genoa aleggia minaccioso su Torre del Grifo. Quasi una maledizione quella che sta accompagnando l’intera stagione rossazzurra, una iattura che si riflette anche sull’andamento della squadra, sui risultati e sulla classifica che parla chiaro.

A Genova Rolando Maran non potrà contare sullo squalificato Gonzalo Bergessio (doveva capitare prima o poi) e su Lucas Castro che si è sottoposto ad un intervento per la sutura del legamento collaterale del ginocchio destro dopo l’infortunio di domenica scorsa (rimarrà fermo per un mese). Girano a parte Pablo Barrientos e Sebastian Leto sui quali, a questo punto, si concentrano le attenzioni per andare a formare il reparto avanzato, sempre che Maran non intenda dare fiducia ai giovani Fedato e Boateng.

Non è ancora al cento per cento il centrocampista Sergio Almiron che potrebbe recuperare entro domenica prossima, partendo però dalla panchina.

Insomma a conti fatti Rolando Maran dovrà fare di necessità virtù e tentare l’impresa non facile di sgraffignare punti in casa del Genoa. Ieri in conferenza stampa, Mariano Izco ha sottolineato che servirà avere “più fame del Genoa perché stiamo lottando per la salvezza e loro sono salvi”. Basterà?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>