C’è chi l’ha battezzato Maran 2.0 per l’eco che ha avuto sul web il suo ritorno e per l’auspicio di un cambio di rotta in grado di far risalire la classifica del Catania. Il nuovo-vecchio tecnico rossazzurro ha ripreso in mano le redini della sua creatura. Ieri una breve chiacchierata con i giocatori e poi subito in campo, per preparare la delicatissima gara casalinga di domenica contro la Fiorentina.
Il rito delle presentazioni è stato necessario solo con il nuovo acquisto Fabian Rinaudo, per il resto si è trattato di riprendere il discorso da dove si era interrotto in primis con Ciccio Lodi che Maran aveva visto partire in estate direzione Genova.
Oggi, intanto, il Catania festeggia Pablo Barrientos: il Pitu, infatti, compie 29 anni. Ma le buone notizie giungono prevalentemente dall’infermeria: Bellusci, reduce da una lunga assenza per infortunio (lesione del legamento collaterale del ginocchio destro), ha lavorato con il gruppo, ma saranno necessari i prossimi giorni per capire se potrà essere disponibile già con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: A MARAN ‘MANCANO’ 11 PARTITE