Otto persone sono state arrestate a Palermo dalla Squadra Mobile nell’ambito di un’indagine denominata “Relax time” su un giro di prostituzione dietro il paravento consueto dei centri di massaggio.
Tra le persone finite in manette c’è anche una vigilessa che si prostituiva ma si occupava anche di reclutare altre ragazze per introdurle nel giro: Anna Teresi di 39 anni. Ecco tutti gli altri arrestati: Giuseppe Drago di 62 anni, Federeca Drago di 21 anni, ,Michele Loggia di Ravanusa di 40 anni, Baldassarre Cervello di 48 anni, Leslie Barp di 36 anni, Roberto La Vecchia di 52 anni, Elzbieta Leszczynska di 40 anni, Giovanna Buscemi detta Desy di 26 e Giovanna Trapani detta Wanda di 30 anni.
Tre appartamenti dove si svolgevano incontri erotici a pagamento sono stati individuati nel centro della città, due via Petrarca numero 10 al I ed al II piano e uno in via Vigo nr 3, una traversa di via dei cantieri. I frequentatori erano di ogni genere, dal professionista all’operaio, e pagavano 50 euro a prestazione. Fra i clienti ci sarebbe almeno un politico intercettato mentre, chiamato al telefono, lasciava la riunione in corso in amministrazione per recarsi al centro massaggi.
La clientela veniva attirata con annunci sui quotidiani ma anche sui social network. Ad altri due indagati è stato notificato un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Un vero e proprio giro di prostituzione, simile a quello scoperto a Catania il 9 novembre scorso. (LE FOTO DEI CENTRI MASSAGGI)
Prima ancora, il 9 ottobre, un altro caso a Palermo. I carabinieri hanno denunciato i gestori di un centro massaggi in via D’Amelio, aperto di fronte al monumento della legalità, dove il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della scorta morirono. (LE FOTO DELLE RAGAZZE)