Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Berlusconi nomina Vincenzo Gibiino coordinatore di Forza Italia in Sicilia

$
0
0

Silvio Berlusconi, in qualità di presidente di Forza Italia, ha nominato altri sette nuovi coordinatori regionali del movimento.

Tra loro – come vi avevamo anticipato lo scorso dicembre -, per la Sicilia il responsabile designato è il senatore catanese Vincenzo Gibiino, nominato contestualmente ai colleghi di Piemonte (Gilberto Pichetto), Emilia Romagna (Massimo Palmizio), Basilicata (Cosimo Latronico), Marche (Remigio Ceroni), Calabria (Jole Santelli) e Campania (Domenico De Siano).

Gibiino ha accolto l’incarico “con estremo senso di responsabilità, spirito di servizio e gratitudine. Un impegno importante in un momento storico ed economico altrettanto importante, per la nostra terra bistrattata, per i nostri concittadini considerati troppe volte italiani di serie B. Ringrazio il Cavaliere per la fiducia concessami e per il dono della sua amicizia – ha dichiarato il senatore -, ringrazio sin d’ora tutti coloro che in Forza Italia collaboreranno fattivamente al raggiungimento del nostro primo obiettivo: il riscatto e la crescita della nostra terra”

Il primo compito dei neo-coordinatori sarà, in accordo con il presidente – si legge in una nota di Forza Italia -, la costituzione di un Comitato di presidenza regionale costituito da altri tre vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>