Quantcast
Channel: Home - BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume » Edilizia privata, a Palermo al via dal 15 luglio le pratiche online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Piano sanitario regionale, Digiacomo: “Troppi errori, concordato il ritiro”

$
0
0

La bozza del Piano di razionalizzazione della rete ospedaliera verrà rinviata alle Asp ed alle Aziende ospedaliere di competenza per la correzione degli errori riscontrati. E’ quanto concordato dal presidente della commissione sanità all’Ars, Pippo Digiacomo e dall’assessore Lucia Borsellino.

La bozza presentava delle incongruenze che dovranno essere corrette. “ Ci è sembrato un atto opportuno – dice il presidente della commissione Pippo Digacomo – il documento presentava troppi elementi inspiegabili che era necessario correggere per evitare di seminare il panico”.

ma in realtà non esiste alcun ritiro del piano. La bozza era stata inviata alla Commissione come gesto di cortesia istituzionale ma il piano verrà formalmente trasmesso solo dopo l’approvazione della giunta. Quello che Digiacomo definisce un ritiro concordato in realtà è soltanto un rinvio della polemica. L’assessorato, infatti, sembra intenzionato a proseguire per la propria strada.

Il piano andrà in giunta e dopo si parlerà di eventuali confronti ma questi sono i tagli a meno di ripensamenti ancora neanche accennati.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13921

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>