E’ di tre morti il bilancio di due incidenti stradali nel Trapanese. Il primo in via del Mare, nella zona di Tonnarella, a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Qui nello scontro tra un’Audi Q5 e una Punto è deceduta una coppia, di 76 e 69 anni, che viaggiava sull’utilitaria. Illesi i due passeggeri dell’Audi.
Gli anziani che hanno perso la vita nell’incidente avvenuto a Mazara del Vallo si chiamavano Vito Mulone, di 75 anni, e Caterina Giacalone, di 69, viaggiavano su una Fiat Punto lungo la via del Mare quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo scontro con un suv che trascinava una moto su un rimorchio. I coniugi sono morti sul colpo. Feriti il conducente del Suv e il figlio che era con lui.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sale a tre il bilancio delle vittime della strada nelle ultime 24 ore in provincia di Trapani. Nel tardo pomeriggio di ieri un pedone sessantaquattrenne è morto investito da un’auto a Campobello di Mazara.
im